Al via la XXV edizione della Città dei Balocchi

Dal 24 novembre al 7 gennaio il centro storico di Como si illumina a festa

Al via la XXV edizione della Città dei Balocchi

Al via la XXV edizione della Città dei Balocchi

Anche quest’anno ha avuto inizio il consueto appuntamento con la Città dei Balocchi, giunto ormai alla XXV edizione. L’evento, in programma dal 24 novembre al 7 gennaio, si è già annunciato ricco di interessanti iniziative, a cominciare dall’attesissimo Magic Light Festival, lo spettacolo di luci e filmati che decoreranno le mura del Broletto, di piazza del Duomo e del Teatro Sociale. Anche piazza Volta è illuminata da suggestivi giochi di luce, aventi come tema la seta, fiore all’occhiello dell’industria comasca.

Ad allietare grandi e piccini ci sono inoltre i mercatini di Natale, che per questa edizione hanno ulteriormente ampliato il loro spazio, la tradizionale mostra dei presepi all’interno della chiesa di San Giacomo, la pista di pattinaggio in piazza Cavour e l’accensione dell’albero di Natale di piazza Grimoldi, in programma per il 6 dicembre.

Tra gli altri appuntamenti, la visita di Babbo Natale in piazza Duomo nel pomeriggio della vigilia, i giochi pirotecnici sul lago la notte di San Silvestro e l’arrivo della Befana il 6 gennaio, sempre in piazza Duomo.

In occasione della manifestazione, Ristorante Lago sarà aperto tutti i giorni ed è lieto di invitarvi a degustare la sua cucina ricercata o i suoi sfiziosi aperitivi, per aspettare l’evento in modo piacevole o per concludere al meglio la vostra giornata.

Contatti

Lungo Lario Trieste 30
22100 Como

Orari apertura

Lun - Dom | 10:00/15:00 18:00/00:00

Prenotazioni

Tel: +39 031300393
Prenota online, clicca qui!

Lago&Food Social